Ecco la modella più curvy del mondo

Ecco la modella più curvy del mondo

Tess Holliday ha 29 anni, vive a Los Angeles ed è la top model più curvy al mondo. Scopri tutte le sue foto e la sua incredibile storia nel video!

Taglia 58, curve decisamente importanti, uno sguardo ammiccante e il corpo tempestato di tatuaggi: è stata notata dall'agenzia di moda britannica MiLK Model Management che ha deciso di puntare su di lei  facendone una modella professionista.

Tess è diventata famosissima in poco tempo per il suo aspetto, il suo carisma e per il messaggio che costantemente cerca di trasmettere a tutte le donne: «Voglio sfidare l'idea del bello. Non c'è un solo modo per essere donna. Io voglio sfidare la percezione della bellezza che la società ha, mettere in discussione ciò che è considerato accettabile e normale nella nostra industria. Tutte meritiamo uno spazio».

A guardarla, si fa fatica a concentrarsi soltanto sul suo corpo, Tess Holliday trasmette infatti una grande ficucia in sé e di conseguenza femminilità e fascino.

La sua bellezza e la sua storia sono un invito a tutte le donne ad amarsi di più e a non smettere mai di credere in se stesse!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri