Entra in travaglio, ma non partorisce un bambino

Entra in travaglio, ma non partorisce un bambino

Scoprire di essere in dolce attesa è sempre una grande emozione. Di questo avviso era anche una 27enne scozzese di nome Lauren Knowles. Fino a quando non ha capito che ciò portava in grembo non era un bambino...

Lauren è stata sottoposta immediatamente ad un intervento chirurgico di emergenza, ma non è bastato, la donna ha dovuto combattere a lungo contro una terribile malattia. Ti raccontiamo tutta la sua storia nel video!

I misteri della gravidanza

I nove mesi che anticipano la nascita di un figlio sono davvero particolari e misteriose. Ci sono infatti molte cose che le donne non si aspettano proprio come:

-Durata della dolce attesa. La maggior parte delle gravidanze durano circa 9 mesi, ma in realtà può prolungarsi anche oltre; la più lunga registrata ha addirittura raggiunto i 375 giorni.

-Il senso dell’olfatto migliora. L’ipotesi è che questo accada perché così in questo modo la donna evita di assumere livelli di tossine anche bassi, che per un adulto sono innocui ma che potrebbero danneggiare il feto.

-Le contrazioni non terminano con il parto ma possono anche continuare per alcuni giorni dopo la nascita. Si tratta di un sistema che il corpo usa per limitare le perdite di sangue.

Fonte: Fabiosa

• Eleonora Sanna
Continua a leggere