In passato era anoressica, oggi è completamente cambiata
In passato era anoressica, oggi è completamente cambiata
Continua a leggere

In passato era anoressica, oggi è completamente cambiata

Amalie Lee era anoressica. Oggi è guarita e cerca di aiutare gli altri grazie al suo profilo Instagram mostrando il prima e dopo della sua malattia per sensibilizzare il pubblico. Ti mostriamo la sua stupenda trasformazione nel video!

Amalie Lee è una sopravvissuta. Ha sofferto di anoressia per diversi anni, ma finalmente è guarita. Oggi vuole condividere la sua storia di coraggio che ha suscitato l’ammirazione generale.

Il cammino verso la guarigione

In passato Amalie ha rischiato di morire a causa dell’anoressia. Il suo indice di massa corporea era troppo basso e aveva un corpo scheletrico. Come mostrano le foto sul suo profilo Instagram, Amalie era praticamente pelle e ossa e l’anoressia la stava consumando.

Poi ha deciso di dare una svolta alla sua vita e ha intrapreso un importante percorso verso la guarigione.

All’insegna della condivisione

Amalie ha voluto condividere con gli altri il suo cambiamento pubblicando foto incredibili sul suo profilo Instagram. I suoi 53.000 follower possono seguire ogni giorno i piccoli grandi passi di questa donna coraggiosa. Amalie non intende dare un insegnamento, bensì un aiuto a chi vive qualcosa di simile.

Il cambiamento radicale

Oggi è finalmente guaritagli scatti su Instagram mostrano l’incredibile cambiamento di Amalie: appare in perfetta salute e il contrasto con le foto del passato lascia senza parole. La differenza della sua silhouette tra il prima e dopo è evidente.

Guarda il video e scopri il cambiamento meraviglioso di Amalie!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri