Mamma fa fumare il figlio di 11 mesi e pubblica il video su Instagram

Mamma fa fumare il figlio di 11 mesi e pubblica il video su Instagram

Negli ultimi tempi gira su Internet un video che ha lasciato il mondo senza parole. Protagonista una donna che fa fumare una sigaretta al suo piccolo di 11 mesi. Gli effetti su un bimbo così piccolo sono davvero nocivi.

Com'era prevedibile, i commenti sotto il video sono stati tutt’altro che lusinghieri. Questo ha spinto la donna a giustificarsi sul proprio profilo Instagram.

Me nessuna spiegazione può giustificare un gesto così sconsiderato e pericoloso verso un bambino così piccolo. Molti hanno sostenuto che la donna lo abbia fatto solo per avere like al proprio video.

Scopri tutta la storia e le immagini nel video qui sopra!  

Danni permanenti

Il fumo fa aumentare la pressione arteriosa ed accelera l'aterosclerosi, ostacolando la circolazione del sangue nei vasi e aumentando il rischio di infarto e di ictus. I problemi circolatori causati dal fumo possono determinare tra le altre cose impotenza nell'uomo, declino mentale ed invecchiamento precoce della pelle.

Il fumo inoltre aumenta il rischio di molti tipi di tumore, come ad esempio il carcinoma polmonare che ha una frequenza venti volte superiore a quella riscontrata nei non fumatori.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Alto è anche il rischio di cancro al rene e alla vescica, in quanto le sostanze cancerogene del tabacco sono eliminate attraverso questi organi.

Associato all'alcol, infine, il fumo aumenta il rischio di tumori dell'esofago, del colon e del fegato.

Fonte: Fidelity House

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri