Mikel Ruffinelli: la donna con i fianchi più larghi del mondo

Mikel Ruffinelli: la donna con i fianchi più larghi del mondo

Mikel Ruffinelli è la donna con i fianchi più larghi del mondo. Fiera delle sue curve, deve affrontare qualche inconveniente quotidiano: non passa dalla porta di casa! Scoprila nel video!

Si chiama Mikel Ruffinelli la donna con i fianchi più larghi del mondo, così grossi che non riesce nemmeno a passare dalla porta. Classe 1972, la donna ha 47 anni e vive a Los Angeles, ha un marito, 4 figli e un fisico decisamente fuori dall’ordinario.

Mikel infatti è alta 1,62 centimetri e i suoi fianchi misurano la bellezza di 234 centimetri. Un vero e proprio record che le ha consentito di diventare famosa su Instagram, dove possiede un profilo seguito da migliaia di utenti. Seguendo le orme di Kim Kardashian, che per prima ha sdoganato la bellezza dei fianchi larghi e di un fisico formoso, Mikel Ruffinelli ha deciso di sfoggiare un corpo super curvy.

Fiera del suo corpo

La donna ha un tipico “fisico a clessidra”, dato che la sua vita misura circa 101 centimetri, mentre i fianchi quasi due metri e mezzo. Mikel, che grazie alle sue curve abbondanti ha battuto ogni record, ottenendo una serie di riconoscimenti, è orgogliosa dei risultati raggiunti. Ogni giorno assume circa 3000 kcal, per evitare di dimagrire e accumulare grasso sui fianchi, inoltre non rinuncia agli abiti aderenti per mettere in mostra le sue forme.

“Agli uomini non piacciono le ragazze magre. Penso che le curvy siano molto più femminili e belle – ha svelato in un documentario andato in onda in tv in cui racconta la sua vita. Mi sento molto sensuale con i miei fianchi più che formosi".

Leggi anche
Sembra un tatuaggio come tanti ma nasconde in realtà un dettaglio importante

L’obiettivo di Mikel è soprattutto quello di ispirare moltissime persone su Instagram e Facebook, invitandole a non mettersi a dieta, ma ad accettarsi per quelle che sono. “Spero di ispirare le donne a pensare: lei è felice con il suo corpo, posso esserlo anche io”. Nonostante ciò la signora Ruffinelli deve affrontare quotidianamente qualche inconveniente.

Piccoli inconvenienti...

I suoi fianchi larghi infatti non le consentono di muoversi in modo agevole ovunque. La donna non riesce ad attraversare le porte, spesso rimane incastrata nella doccia o nei corridoi, mentre quando viaggia in treno o in aereo deve occupare due posti. Nonostante ciò non ha nessuna intenzione di perdere peso e suo marito Reggie scherza, affermando di apprezzare le sue curve: “Ho una licenza per lavorare con le attrezzature pesanti”.

Scopri la donna con i fianchi più larghi del mondo nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri