Modella tedesca vuole diventare "africana": ecco il suo aspetto dopo 50.000 euro di chirurgia

Modella tedesca vuole diventare "africana": ecco il suo aspetto dopo 50.000 euro di chirurgia

La modella ventinovenne Martina Big, originaria di Trier, Germania, vuole che il suo aspetto sia “simile a quello di una donna africana”. Dopo aver speso più di 50.000€ in interventi estetici e chirurgia, ora vuole completare la trasformazione con un intervento chirurgico al viso.

Ognuno di noi vorrebbe cambiare qualcosa del proprio corpo. Ma Martina Big, una modella bianca, ha commesso qualche eccesso. Dice di sentirsi una donna africana, quindi vorrebbe sottoporsi a ulteriori interventi chirurgici per completare il processo.

Martina, che in passato lavorava come hostess prima di diventare una modella, ha dichiarato: “Il mio naso non va bene con il mio aspetto africano. Le labbra e il naso devono essere più grandi, proprio come il sedere”.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

E come se non bastasse, oggi Martina indossa abiti di tradizione africana e sta imparando la lingua swahili. Una trasformazione a tutto tondo.

Ma cosa ha spinto la giovane a subire questa trasformazione? E soprattutto com'è diventata oggi dopo tanta chirurgia plastica? Scoprilo nel video.

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri