Mostra l'ecografia alle amiche e scoprono un dettaglio ignorato dal dottore

Mostra l'ecografia alle amiche e scoprono un dettaglio ignorato dal dottore

Una donna incinta ha scoperto una cosa pazzesca durante la sua prima ecografia grazie a un’amica che ha notato un dettaglio curioso. 

Quando una futura mamma guarda la prima ecografia del bebè è sempre un momento molto commovente. Poi le immagini del nascituro vengono conservate come un oggetto prezioso.

Un’ecografia diversa dalle altre

L’inglese Kelly Lewis ha vissuto un’esperienza molto particolare. Durante la sua prima gravidanza qualche anno fa, l’ecografia ha rivelato un dettaglio mai visto prima. A dire la verità, la donna non aveva colto questo particolare in un primo momento.

L’osservazione preziosa di un’amica

Kelly ha mostrato le immagini dell’ecografia alle sue amiche in preda all’emozione. Ed è stato allora che è cambiato tutto.

Infatti un’amica le ha fatto notare un dettaglio sorprendente vicino al feto. Si trattava di una forma molto curiosa che ha lasciato Kelly senza parole. Non riusciva a credere ai suoi occhi, ma l’amica aveva ragione.

Nomen omen

Così Kelly ha postato l’immagine su Facebook e le reazioni degli utenti non si sono fatte attendere. Tutti concordavano sul dettaglio singolare presente sull’ecografia, che ha avuto un’influenza sull’esistenza della bimba.

Oggi la figlioletta di Kelly ha  ormai tre anni e si chiama Harper. E il suo bellissimo nome è un riferimento proprio alla scoperta curiosa dell’ecografia.

Guarda il video qui sopra per scoprire cosa c’era nelle immagini!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri