Perde 62 chili e oggi sembra 20 anni più giovane!
Perde 62 chili e oggi sembra 20 anni più giovane!
Continua a leggere

Perde 62 chili e oggi sembra 20 anni più giovane!

Un taglio diverso, un diverso modo di vestire, un trucco più o meno accentuato: tutto contribuisce a regalare ad una persona un aspetto nuovo. Quello che però è inimmaginabile è come una perdita di peso consistente possa rendere completamente diversi da come si era prima. Come è successo a Misty Mitchell...

Una diminuzione di peso non è solo una scelta benefica per la salute e per il fisico, ma può regalare un viso ed un aspetto incredibilmente più giovane. E se qualcuno ha ancora dei dubbi, dopo aver letto la storia di Misty Mitchell siamo sicuri che tutte ci ritroveremo molto più motivate nel praticare attività fisica e metterci a dieta!

Un bel cambiamento

La donna, fortemente in sovrappeso, alcuni anni fa ha cominciato ad avere seri problemi con la colonna vertebrale. I suoi 137 chili non dipendevano solo dal cibo ma purtroppo anche dall’abuso di alcool: Misty infatti era arrivata a bere addirittura mezzo litro di vodka ogni giorno.

Trovata finalmente la spinta dentro di sé per tornare in forma, si è ritrovata a vendere la propria casa per poter pagare l’operazione chirurgica ai dischi intervertebrali. Un duro colpo a cui in seguito si è unito il licenziamento dal posto di lavoro. Insomma un periodo nero che non ha fatto altro che spingere la donna di nuovo verso il cibo spazzatura. Un momento no che fortunatamente è in breve terminato, come ha scritto Misty nel suo blog: "Il 19 febbraio del 2015, sono salita sulla bilancia e sono rimasta inorridita: ero arrivata a 137 chili. La mia vita stava andando a rotoli, e in quel momento mi sono resa conto che devo cambiare qualcosa, altrimenti sarebbe stato troppo tardi...". Così è stato! Yoga, sollevamento pesi e verdure, addio sedentarietà e patatine: i risultati si facevano ogni giorno sempre più evidenti.

Un grande esempio

Una storia la sua che non può che essere di ispirazione per chiunque voglia cambiare in meglio la propria vita.

Quella di Misty non è una storia isolata. Sono in tanti quelli che come lei vivono costantemente con problemi di peso e ad un certo punto capiscono che è arrivato il momento di voltare pagina.

Ti mostriamo Misty e il suo incredibile cambiamento nel video!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri