Perde 88 chili e spende 8000 euro per assomigliare a Barbie
Perde 88 chili e spende 8000 euro per assomigliare a Barbie
Continua a leggere

Perde 88 chili e spende 8000 euro per assomigliare a Barbie

Natalie King, 49 anni, ha subito una vera e propria trasformazione: pesava 165 chili, mentre ora pesa 76 kg. Ha perso 88 chili e si è sottoposta a interventi di chirurgia plastica per assomigliare ai suoi idoli: Pamela Anderson e Barbie!

Natalie King, originaria di Birmingham, in Inghilterra, è una parrucchiera e modella part-time. Era molto insicura per il suo peso e il suo aspetto. Ha confessato che evitava i luoghi pubblici e si sentiva sempre stanca. Ma ha trovato la motivazione giusta per dare una svolta alla sua vita.

Un'incredibile trasformazione

Dopo aver perso 88 chili, Natalie ha speso ben 7000 sterline (circa 8000 euro!) in chirurgia plastica. I suoi idoli sono Pamela Anderson e Barbie, così ha deciso di sottoporsi a una serie di procedure, come filler alle labbra e alle guance (£ 3000) e aumento del seno (£ 4500).

Una sosia di Pamela Anderson?

A proposito della sua trasformazione, ha rivelato che oggi molti le dicono che assomiglia a Pamela Anderson. Ha raccontato a LADBible: “Molti mi dicono che sembro Pamela Anderson. Quando esco, mi chiamano così. Alcuni mi dicono che le assomiglio soprattutto quando indosso un outfit nero.”

La perdita di peso e la chirurgia plastica hanno indubbiamente cambiato la vita di Natalie e oggi incoraggia gli altri a fare di tutto per essere felici.

“Se ti fa sentire bella, fallo. Riguarda te, non gli altri!” è il suo motto.

Guarda il video e scopri l'incredibile trasformazione di questa donna per assomigliare a Barbie e Pamela Anderson!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri