Perde il marito e diventa obesa, oggi ha ripreso in mano la sua vita ed è un'altra persona

Perde il marito e diventa obesa, oggi ha ripreso in mano la sua vita ed è un'altra persona

Dopo la morte del marito, il cibo era diventato la sua valvola di sfogo. Così, ha messo su 32 kg… ma i medici si sono commossi e si sono offerti di operarla. Guarda l’incredibile trasformazione!

Nancy e suo marito hanno condotto una vita matrimoniale serena. Tuttavia, una delle poche minacce alla loro felicità è stato il problema del marito, il quale soffriva di obesità. Dopo alcune ricerche, hanno deciso che lui si sarebbe sottoposto a un intervento di chirurgia bariatrica, per perdere peso. I risultati, però, non sono stati quelli sperati. Durante l’intervento, si è formato un coagulo di sangue nei polmoni del marito. Sua moglie, Nancy, ha continuato a stargli accanto per una settimana, ma è accaduto il peggio. L’uomo è morto.

Ritrovare la forza in sé 

Leggi anche
Perde 25 chili in 1 anno rinunciando solo a una cosa

Da allora, la vita di Nancy non è stata più la stessa. Per compensare il vuoto, Nancy ha incominciato a mangiare molto e ha messo su 32 kg. Un giorno, si è resa conto che il marito non avrebbe voluto vederla così e ha deciso di dimagrire. E ci è riuscita: ha perso tutti i chili presi.

Ma, come capita spesso con cambiamenti di questa portata, ha avuto poi il problema dell’eccesso di pelle. Si è rivolta ai medici e ha deciso di correre un rischio simile a quello del marito. Il risultato è stato sorprendente: sono stati rimossi più di 8 kg di pelle e Nancy oggi è bellissima. Che storia!

Scopri nel video la trasformazione di Nancy! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri