Professoressa seduce uno studente di 13 anni: ecco i messaggi che inviava al ragazzo

Professoressa seduce uno studente di 13 anni: ecco i messaggi che inviava al ragazzo

Il caso è stato scoperto quando i genitori del minore, stupiti, hanno scoperto del materiale fotografico compromettente dell'insegnante nel telefono del figlio.

I genitori del ragazzo hanno intentato una causa non solo contro l'insegnante, ma anche contro la scuola e persino il marito dell'insegnante.

Brittany Zamora è il nome di questa insegnante di 27 anni che ha intrattenuto una relazione con uno studente che ha sedotto attraverso l'applicazione scolastica.

Brittany è stata arrestata l'anno scorso e dopo le dichiarazioni, l'insegnante e il bambino hanno affermato di aver avuto relazioni in diverse occasioni. Sempre di nascosto, ovviamente. A volte, l'insegnante l’avrebbe preso in macchina a tarda ora, per non essere visti.

Messaggi compromettenti 

Brittany è stata arrestata con le accuse di molestie e abusi sessuali su minori. I genitori del ragazzo non si fermeranno finché sia ​​lei che la scuola non si assumeranno le proprie responsabilità.

Leggi anche
Perde 25 chili in 1 anno rinunciando solo a una cosa

Come ha scoperto la polizia, l'insegnante aveva conversazioni esplicitamente osé con il ragazzo attraverso l'app. Alcuni dei messaggi intercettati non lasciano dubbi sulla natura della relazione che si era stabilita tra di loro. 

Maggiori dettagli sulle conversazionitra di loro nel video.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri