Pubblica le foto della ex nuda su internet. Lei risponde con intelligenza

Pubblica le foto della ex nuda su internet. Lei risponde con intelligenza

Quando alcune sue foto che la ritraevano nuda sono state pubblicate su internet senza il suo consenso, questa ragazza ha deciso di vendicarsi. E lo ha fatto in un modo molto intelligente!

Quando alcune sue foto che la ritraevano nuda sono state pubblicate su internet senza il suo consenso dal suo ex, questa ragazza si è sentita tradita. Ma l’esperienza è stata ancora più sconvolgente quando ha ricevuto delle e-mail di minacce e insulti. Gli utenti ce l’avevano con lei, benché fosse la vittima dell’attacco.

Una reazione esemplare 

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Per mostrare la differenza tra le foto pubblicate online con o senza consenso della diretta interessata, la ragazza ha deciso di posare nuda per una fotografa. In questo modo ha potuto condividere le foto scelte da lei stessa e riprendere il controllo del suo corpo, mostrandosi non più come oggetto, bensì come soggetto. Anche se sa che le altre vittime non possono o non vogliono fare la stessa cosa, spera che questo consentirà loro di non provare vergogna e soprattutto di fare chiarezza sul consenso, un concetto che sembra ancora molto vago per molti utenti.

Scopri nel video la reazione esemplare della ragazza!

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri