Questa donna cucina con la bocca

Questa donna cucina con la bocca

Avete mai visto qualcuno in grado di masticare alimenti crudi per poi unirli e realizzare un piatto delizioso? Non perdetevi queste immagini!

Prima di passare alle spiegazioni, bisogna puntualizzare che le immagini potrebbero urtare i più perfettini. Ma ormai sappiamo che su Internet c’è di tutto, ragazze in biancheria intima che cucinano un dolce e altri video molto più insoliti.

In questo caso, dobbiamo tornare indietro di qualche anno, fino al 2017, per vedere il primo video tutorial culinario per cucinare con la bocca, sì, state leggendo bene, con la bocca. Come è ovvio in casi del genere, il video è diventato virale e le immagini hanno provocato un leggero voltastomaco, soprattutto a chi era sul punto di mangiare.

Leggi anche
Questa donna ha perso quasi 100 kg, ma ha deciso di chiedere aiuto

Un video sgradevole

Sei lunghissimi minuti in cui si vede una donna che prepara un tacchino ripieno tagliando gli ingredienti con i denti e che spiega tutto il processo. La protagonista di questi “moderni” video tutorial è Riva Godfree, anche se il suo vero nome è Iska Lupton, un’attrice. Il creatore del video è Nathan Ceddia, artista australiano, che ha rassicurato sulla veridicità del video.

“Quando eravamo cacciatori e raccoglitori, usavamo la bocca per portare a termini compiti più disparati”, assicura Nathan.

“È un modo di canalizzare il cavernicolo che abbiamo dentro. Ho creato un concetto infallibile che minimizza i rischi della cucina, sostituendo i pericolosi utensili con la sicurezza della nostra bocca”.

Vedremo grandi chef stellati sputare il piatto direttamente dalla bocca? Scopri il "talento" di questa donna nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere