Questa donna di 51 anni non ha più amici a causa del suo fisico

Questa donna di 51 anni non ha più amici a causa del suo fisico

A 51 anni, Jane Curnow lavora come life coach e modella fitness. Nonostante il suo splendido aspetto fisico, la donna australiana non è felice e ha attraversato una lunga e difficile depressione.

"Troppo bella per avere amici"

È ciò che pensa Jane Curnow. La life coach e modella di 51 anni ha sofferto di depressione per diversi anni a causa della solitudine.

Secondo lei, non ha mai trovato marito e vere amiche a causa del suo aspetto: "L’ho notato quando ero trentenne e single. Gli uomini mi guardavano sempre e facevano apprezzamenti. Mi sembrava di essere spogliata con lo sguardo".

Invece le donne erano gelose: "Le donne erano, e lo sono ancora, gelose e invidiose. Ma all'epoca non riuscivo a vedere il collegamento tra il mio aspetto e le loro insicurezze".

Jane oggi 

Come si può vedere sul suo profilo Instagram, Jane Curnow si prende cura del suo corpo grazie allo sport e i suoi muscoli sono perfetti.

Oggi è riuscita a sconfiggere la depressione e si è resa conto che, se le amiche scompaiono dalla sua vita, non è colpa sua: "Molte amiche mi hanno abbandonata e ho sempre pensato che fosse colpa mia. Non pensavo che dipendesse dal mio aspetto, finché alcune presunte amiche mi piantavano in asso al bar a causa dell’attenzione degli uomini interamente rivolta a me".

Leggi anche
Perde 25 chili in 1 anno rinunciando solo a una cosa

Com'è diventata oggi Jane? Avrà trovato qualcuno in grado di capirla e amarla così com'è? Scoprilo nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri