Questa donna è dimagrita tantissimo, ma la reazione del suo fidanzato è sorprendente

Questa donna è dimagrita tantissimo, ma la reazione del suo fidanzato è sorprendente

L’americana Christine Carter era in sovrappeso e un giorno ha deciso di dimagrire. Ma il suo fidanzato ha reagito in modo inaspettato...

Christine Carter è una ragazza americana originaria di Dallas, Texas. Dato che era in sovrappeso e non si sentiva a suo agio nel suo corpo, un giorno ha deciso di iniziare una dieta molto rigorosa per rimettersi in forma. Infatti sognava di indossare gli abiti che aveva sempre desiderato e che non aveva mai potuto permettersi a causa del suo peso.

La svolta

Leggi anche
Perde 25 chili in 1 anno rinunciando solo a una cosa

Motivata e decisa a cambiare vita, Christine si è impegnata tantissimo e ha perso circa 50 chili. Prima pesava 114 kg, mentre adesso ha raggiunto un ottimo peso di 69 chili. Inoltre la ragazza si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso. E la sua trasformazione è semplicemente incredibile!

La reazione sorprendente del suo fidanzato

Christine pensava che il suo fidanzato sarebbe stato felice del suo cambiamento, dato che molti decidono di perdere peso per amore e per piacere maggiormente al proprio partner. Invece il ragazzo non ha apprezzato la sua trasformazione. Anzi, si è rivelato un compagno geloso ed egoista. E il motivo per cui non voleva che Christine dimagrisse è semplicemente ridicolo.

Guarda il video per scoprire la reazione del fidanzato di Christine e la decisione irremovibile (e sensata) della ragazza dopo la sua trasformazione!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri