Questa donna sposerà il suo oggetto preferito

Questa donna sposerà il suo oggetto preferito

Una donna inglese ha annunciato le sue imminenti nozze… con un oggetto che ama alla follia!

Per amore si osa di tutto. Dimostrazioni incredibili, spese folli, viaggi dall’altra parte del mondo con la dolce metà, regali sorprendenti. In realtà, nulla di tutto questo è all’altezza del gesto insolito che sta per compiere una donna inglese per amore.

Le nozze imminenti

Pascale Sellick, 49 anni, sta per convolare a nozze. Ma il suo matrimonio che avrà luogo a Devon, in Inghilterra, il 10 febbraio sarà davvero insolito perché il futuro compagno della sua vita è molto particolare.

Leggi anche
Chiede il divorzio subito dopo aver visto il volto della moglie

La donna non vuole più abbandonare il suo amato, così ha deciso di sposarlo per stare con lui finché morte non le separi. Pascale desidera una "cerimonia sontuosa" per celebrare l’improbabile unione… con il suo oggetto adorato.

"Il partner più costante della mia vita"

Come riporta LAD Bible, la donna ha invitato chiunque ad assistere alle nozze perché desidera che tutti siano testimoni della sua unione. Pascale spiega che la loro è una  "relazione molto intima e fedele".

Dopo le nozze la festa si svolgerà presso The Glorious Art House, un ristorante a cui può accedere chiunque. E il dress code è un po' strano, ma coerente: gli ospiti dovranno indossare pigiami e vestaglie!

Perché questa stranezza? Qual è l’oggetto che sposerà questa donna?

Ti riveliamo tutti i dettagli nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri