Questo uomo d'affari offre 180 milioni di dollari a chi riuscirà a sposare sua figlia

Questo uomo d'affari offre 180 milioni di dollari a chi riuscirà a sposare sua figlia

Un uomo d’affari di Hong Kong offrirà 159 milioni di euro all'uomo che sposerà sua figlia! Scopri il perché nel video! 

Alcuni genitori sono disposti a tutto pur di vedere i propri figli realizzati nella vita. Alcuni vorrebbero affidare loro l’attività di famiglia, come un padre che vorrebbe che suo figlio seguisse le sue orme nel mondo del lavoro. Altri preferiscono vederli con una certa stabilità familiare: un coniuge, dei figli, una casa di proprietà...

Le aspettative dei genitori

Insomma, i genitori hanno tante aspettative nei confronti dei figli, che talvolta si trasformano in pressioni difficili da sopportare e fanno nascere ostilità e rancore nel nucleo familiare.

Leggi anche
Questa donna ha perso quasi 100 kg, ma ha deciso di chiedere aiuto

Ma ciò che ha deciso di fare un uomo d’affari di Hong Kong è davvero senza precedenti.

Un’offerta galattica

Cecil Chao Sze-tsung è un ricchissimo uomo d’affari di Hong Kong. Nel 2012 ha offerto una ricompensa di 50 milioni di euro all'uomo che riuscirà a conquistare sua figlia Gigi, che ha 36 anni. La cifra è salita in modo esorbitante col passare degli anni. Oggi Chao è disposto a pagare 180 milioni di dollari l’uomo che sposerà sua figlia!

Il motivo alla base della proposta

Al momento è stato tutto inutile, perché Gigi Chao ha rifiutato la bellezza di ventimila pretendenti, facendo disperare suo padre. Ma per quale motivo la donna è ostinata a rifiutare un marito?

Guarda il video qui sopra per scoprire tutti i dettagli!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere