Sente uno strano formicolio alle braccia e alle gambe tre settimane dopo aver partorito

Sente uno strano formicolio alle braccia e alle gambe tre settimane dopo aver partorito

Tre settimane dopo aver partorito, una neomamma ha iniziato a sentire uno strano formicolio nelle dita delle mani e nelle gambe… di lì a poche ore la corsa all'ospedale è stata immediata. Ti raccontiamo l'accaduto nel video!

Holly Gerlach, 26 anni, ha partorito la piccola Casey nel 2011. Ma la gioia di essere diventata mamma ha ceduto il posto a qualcosa di terribile...

Il parto della primogenita

Holly era felicissima di essere diventata mamma e il parto era andato come previsto. Non c’erano state complicazioni né imprevisti e la piccola Casey è nata in perfetta salute. Anche la mamma stava bene subito dopo aver dato alla luce la sua primogenita. Ma le cose sono cambiate in poco tempo.

Leggi anche
Questa donna ha perso quasi 100 kg, ma ha deciso di chiedere aiuto

Strani sintomi

Tre settimane dopo il parto, Holly ha iniziato a sentirsi molto stanca. All’inizio non si è preoccupata. Una sera è cominciato un formicolio incessante nelle dita delle mani e nelle gambe, che in poco tempo si è trasformato in una terribile sensazione di bruciore.

Holly pensava che i dolori sarebbero passati in pochi giorni, ma il giorno successivo, al suo risveglio, non riusciva a muovere il braccio.

La situazione precipita

La realtà si è trasformata in un incubo e Holly è stata ricoverata d’urgenza nel reparto di terapia intensiva.

Dopo la diagnosi allarmante, Holly ha dovuto trascorrere diversi mesi in ospedale senza poter riabbracciare la sua bambina appena nata...

Ti riveliamo cosa è accaduto a questa neomamma nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere