Spende più di 50.000 euro per avere un seno di 4 chili
Spende più di 50.000 euro per avere un seno di 4 chili
Continua a leggere

Spende più di 50.000 euro per avere un seno di 4 chili

Questa donna tedesca dice di essere la "Barbie di Berlino". Ma non crediamo che le Barbie abbiano un seno che pesa 4 chili!...

Paris Herms ha un solo obiettivo: diventare la donna più sensuale della Germania. Dice di essere la "Barbie di Berlino" ed è fiera del suo corpo rifatto. Ha speso una fortuna per ottenerlo, ossia 50.000 dollari di interventi chirurgici. L’intervento più rilevante si è svolto in America e riguarda il seno, che pesa ben 4 chili.

Non resta più nulla da "rifare"

"Adoro il seno grosso perché rappresenta la femminilità. Oggi sono fiera del mio corpo. Prima invece ero sfortunata…", racconta al Sun. Per essere felice, Paris ha subito una trasformazione dalla A alla Z, ma a 27 anni ha realizzato il suo sogno. Oltre al seno importante, si è rifatta il naso, gli zigomi e le labbra. Ha dichiarato che il suo fisico non le piaceva: “Non ero bella. Avevo un seno piccolo e un naso orribile. Invece oggi mi sento bella e sensuale. La gente mi guarda in strada, mi ammira. Adesso mi piaccio davvero. Volevo assomigliare a una bambola per essere impeccabile”.

Oggi ha raggiunto l’obiettivo. Ha interrotto le operazioni, perché ha già rifatto ogni parte del corpo, ed è felice del suo attuale aspetto!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri