Uccide a coltellate la figlia di 2 anni per gelosia

Uccide a coltellate la figlia di 2 anni per gelosia

L'omicidio ha turbato tutta la comunità. Nessuno si sarebbe mai aspettato una tragedia del genere. Tutti i dettagli nel video.

I portavoce delle autorità, occupatisi di dare informazioni sul crimine, non hanno dato credito all'escalation di violenza nella zona.

La violenza, in quest'occasione, si è presentata nel modo più orribile possibile: una madre che accoltella sua figlia di 2 anni, per gelosia.

Una scena orribile 

La bambina di 2 anni, che ha perso la vita per mano di sua madre, si chiamava Elisabeth Aguilera. Dopo i fatti, la giovane ventiduenne si è autolesionata, provocandosi delle ferite gravi che l'hanno condotta in ospedale.

Leggi anche
15enni riconoscono la loro prof in un film per adulti

Le indagini continuano mentre il quartiere cerca di riprendersi, dopo una simile notizia. Madre e figlia abitavano a di Ciudad Juárez da poco, non conoscevano quasi nessuno. Alcuni vicini sostengono che la madre non lavorasse e che non uscissero molto di casa.

Ricevevano poche visite dalla famiglia e, di tanto in tanto, Linda vendeva abiti di seconda mano in un mercatino. Le notizie trapelate sul padre della bambina sono poche, oltre al fatto che lavorasse in un ristorante. 

È stata un'amica di famiglia a scoprire il crimine. Ciò che sciocca è soprattutto il motivo del terribile gesto. I dettagli nel video.

Fonte: diario.mx 

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri