Vince 10.000 dollari per aver letto le note della sua polizza assicurativa

Vince 10.000 dollari per aver letto le note della sua polizza assicurativa

Ecco un modo abbastanza semplice per fare soldi, anche se richiede molta pazienza. Una donna ha vinto 10.000 dollari solo per aver letto le note finali della sua polizza assicurativa.

La pazienza è la virtù dei forti e... dei fortunati!

Una donna americana ha vinto 10.000 dollari semplicemente per aver letto fino in fondo i termini e le condizioni della sua polizza di assicurazione di viaggio, secondo quanto riportato dal Washington Post.

Una buona abitudine

L’americana Donelan Andrews, la fortunata vincitrice dei 10.000 dollari, ha firmato un contratto online per un viaggio a Londra. Quando ha ricevuto i documenti, l'insegnante di 59 anni ha scelto di studiarli nella loro interezza, cioè sette pagine. La sua lettura si è conclusa con questa frase: "Se hai letto fino ad ora, sei uno dei pochissimi clienti di Tin Leg a studiare tutta la polizza assicurativa".

L'importanza di leggere i propri contratti dall'inizio alla fine

"Ho sempre letto tutte le note e le postille, so che sembra un po’ strano, ma ho imparato a leggere i contratti in modo da non farmi ingannare", ha dichiarato la vincitrice al Washington Post. Una buona abitudine che le ha permesso di vincere la simpatica somma di denaro.

Scopri tutti i dettagli su questa grandiosa vincita nel video

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri