Vuole imitare i protagonisti di “50 sfumature di grigio”: donna sfiora la morte

Vuole imitare i protagonisti di “50 sfumature di grigio”: donna sfiora la morte

La donna è stata trovata nella sua auto ammanettata e sul punto di soffocare. La polizia ha pensato si trattasse di sequestro di persona, ma sono rimasti sconvolti quando hanno scoperto la verità.

Playa de las Teresitas, Tenerife. Nel silenzio della costa in un pomeriggio di inverno, un abitante della zona sente il claxon di un’automobile.

La persona che suona il claxon lo fa in modo ripetitivo, quasi nervoso. Non si tratta di un problema di circolazione… è qualcuno che chiede aiuto. Poiché la zona è poco frequentata, l’uomo in preda all’agitazione decide di recarsi sul posto.

Una scena preoccupante…

L’uomo, che sperava di trovarsi davanti ad un caso di parcheggio sbagliato, non crede ai suoi occhi. Nel veicolo, una donna è ammanettata e ha una corda intorno al collo. La donna colpiva il volante con la testa e l’uomo pensa bene di chiamare immediatamente la polizia.

Quando i poliziotti arrivano sul luogo, scoprono che i motivi per cui la donna si trova nell’auto sono molto particolariGuardate il video per sapere tutti i dettagli della storia.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri