Augurano il ritorno del cancro a suo figlio: Elena Santarelli perde le staffe

Augurano il ritorno del cancro a suo figlio: Elena Santarelli perde le staffe

Dopo anni di immenso dolore Elena Santarelli ha ritrovato la serenità. Il figlio Giacomo dopo aver lottato contro un tumore cerebrale è finalmente riuscito a sconfiggerlo. Impossibile credere che esista qualcuno capace di augurare al bambino il ritorno della malattia eppure è accaduto...

La showgirl ha postato su Instagram delle foto in cui appare finalmente sorridente ed è stata presa di mira pesantemente dagli haters che le hanno scritto su instagram delle frasi orribili.

Una in particolare ha oltrepassato il limiti facendo riferimento al figlio Giacomo, da poco guarito da una terribile malattia. La Santarelli furiosa ha risposto per le rime. Tutti i dettagli sulla vicenda nel video. 

Il sole risorge

In un’intervista rilasciata ad Oggi la showgirl ha dichiarato: “Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace”.

Leggi anche
Ecco gli alimenti che puliscono i polmoni da catrame e nicotina

Il male che ha colpito il piccolo Giacomo ha messo a dura prova la famiglia ed in special modo il rapporto con il marito Bernardo Corradi: “Non siamo una coppia perfetta, la mia non è la famiglia del Mulino Bianco. A volte discutiamo, perché io sono pesantuccia, pignola, per me tutto deve essere ordinato e programmato, è un mio limite. Abbiamo attraversato un periodo difficile, ma non ci ha messo in pericolo, anzi. Ora siamo stanchi, ma riusciamo a ritagliarci ancora i nostri spazi grazie ai nonni, anche solo una cena fuori”.

Dopo l’estate la Santarelli tornerà al lavoro: è infatti nel cast del nuovo film di Fausto Brizzi in uscita ad ottobre e molto probabilmente tornerà al timone di Italia Sì, il format condotto da Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa.

Fonte: Fabiosa

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri