Dopo la battaglia contro la malattia del figlio, la Santarelli torna in clinica per se stessa

Dopo la battaglia contro la malattia del figlio, la Santarelli torna in clinica per se stessa

Dopo aver superato la terribile malattia che ha colpito il suo piccolo Giacomo, Elena Santarelli è finalmente tornata a sorridere e ha potuto riprendere in mano la sua vita. 

Tra le prime azioni che ha compiuto c’è stata quella di sottoporsi ad una cura in clinica. Per prendersi cura di sé infatti la Santarelli ha deciso di sfidare con coraggio un trattamento molto intenso. Tutti i dettagli nel video! 

Il sole dopo la tempesta

Giacomo, il bimbo della Santarelli e Bernardo Corradi, ha vinto finalmente la sua battaglia contro un tumore cerebrale maligno. La showgirl, che ha sempre parlato della malattia del figlio con molta discrezione e delicatezza, ha condiviso la sua felicità con i suoi follower attraverso un post su Instagram:

“Quando vi ho reso partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi.

Leggi anche
Ecco a cosa serve la piccola lineetta sui tasti F e J sulla tastiera del computer

Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”. Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia.

Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”... Auguriamo il meglio a questa bella famiglia!

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri