Elisabetta II lascia a Kate Middleton un ruolo che ricopriva da 67 anni

La regina Elisabetta II ha deciso di lasciare una delle funzioni che occupava da 67 anni. La regina ha passato il testimone alla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Dopo 67 anni di leale servizio, Elisabetta II ha deciso di lasciare uno dei suoi ruoli più prestigiosi alla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Non è affatto un caso che la regina abbia deciso di affidare questo compito alla moglie di suo nipote, il principe William. Perché la Duchessa di Cambridge ha un particolare interesse per questo campo. Sicuramente ricoprirà questo ruolo con piacere.

Immagini toccanti

Subito dopo l'annuncio ufficiale della sua nomina Kate Middleton si è recata sul posto ed ha incontrato giovani e bambini.Visibilmente a proprio agio, ha anche creato alcuni legami di complicità con i giovani partecipanti, come ha precisato a The Mirror

Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro
Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Ed è proprio attraverso due scatti che il Kensington Palace ha ufficialmente annunciato la successione tra la regina e la duchessa. Per illustrare questo passaggio di testimone, una foto di ognuna di loro nel proprio ruolo di presidente (vedi il video sopra). Un grande onore per Kate che si conferma, a detta di tutti, la preferita della regina!

Scopri l'annuncio di Kensington Palace e il passaggio di testimone tra la regina e Kate nel video!

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri