Eros Ramazzotti annulla il tour: "Mi devo operare"

Eros Ramazzotti annulla il tour: "Mi devo operare"

Il cantante 55enne si è visto costretto ad interrompere il suo tour in giro per il mondo per motivi di salute. Lo ha annunciato lui stesso sul proprio profilo Instagram, postando una foto che lo ritrae insieme al suo medico ad Amburgo.

Queste le dichiarazioni di Eros: “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare e per ritornare poi ancora più forte di prima. Dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre”. Il tour in questione, nato per celebrare i 35 anni di carriera del cantante, è il “Vita ce n’è World Tour”.

Nel video tutti i dettagli sull'operazione alla quale Ramazzotti dovrà sottoporsi. 

L’ironia ci salverà

 

Leggi anche
Ecco gli alimenti che puliscono i polmoni da catrame e nicotina

Come spesso accade è rimbalzata anche in questi giorni la notizia che la figlia di Ramazzotti, Aurora, sarebbe incinta. La giovane ha deciso di rispondere personalmente alla cosa attraverso Instagram: “Ebbene sì amici ho una grande novità. Ho scoperto una cosa che non sapevo di me stessa, cioè di essere in dolce attesa. La cosa che mi fa più ridere è la frase finale: ”Le foto del pancino fanno sognare i fan”. Voi state sognando?”.

Poi la primogenita della Hunziker si mostra con il pancione, ma si tratta semplicemente del suo gatto nascosto sotto la maglietta: “Ragazzi diciamocela tutta, a cosa mi serve un figlio quando ho già questo? Cioè dove lo trovate un figlio così morbido?”.

Fonte: Cronaca social

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri