Il figlio di Corona approda su Instagram: il botta e risposta tra Nina Moric e il re dei paparazzi
Il figlio di Corona approda su Instagram: il botta e risposta tra Nina Moric e il re dei paparazzi
Il figlio di Corona approda su Instagram: il botta e risposta tra Nina Moric e il re dei paparazzi
Continua a leggere

Carlos Maria Corona su Instagram ma Nina Moric non ci sta

Di Paola Gentile
Modificato

È da qualche giorno apparso su Instagram l’account di Carlos Maria, il figlio sedicenne di Nina Moric e Fabrizio Corona. La scelta non ha lasciato naturalmente impassibili i genitori che si sono resi protagonisti di uno scambio di commenti.

“Sono su Instagram per comunicare le mie idee, ciò che penso. Sarà un profilo interattivo. Ai ragazzi della mia età voglio comunicare ciò che riguarda la vita, ma senza influenzarli, solo per dare consigli. Non è un account commerciale”.

Con queste parole che Carlos Maria ha presentato alla rete il suo nuovo profilo Instagram, @carlosmariacoronoreal, che ad oggi ha già raggiunto i 95milla follower. Un grande seguito facilmente immaginabile vista la notorietà dei suoi genitori; un’apertura al mondo social da parte del sedicenne che, tra complimenti e critiche, non si può di certo dire abbia lasciato la rete indifferente.

Botta e risposta tra la Moric e Corona

Il primo a mostrarsi orgoglioso di questa scelta è stato proprio Fabrizio Corona. Di diverso avviso è invece Nina Moric che ha lasciato un commento al suddetto post dedicandolo direttamente al re dei paparazzi e sottolineando il suo disappunto. È così iniziato un botta e risposta tra i due che i follower hanno seguito con interesse.

La modella croata ha poi destinato una storia Instagram e un post al figlio, esaustivi del suo pensiero in merito alla presenza dei ragazzi sui social network.

La prima riportava le seguenti parole: “È proprio quando diventi madre che capisci tutte quelle preoccupazioni, quelle ansie e quei divieti che fino ad allora erano ingiusti ed esagerati. Lì capisci cosa voglia dire proteggere ciò che ami più di tutto al mondo, tuo figlio”.

Il secondo sfogo si mostra decisamente più duro: “I social network dovrebbero permettere di entrare in contatto con gli altri, di condividere idee ed emozioni, di cercare informazioni. Oggi però sono altro, sono il sostitutivo dei manicomi, sono delle succursali dei nostri quartieri, dove spesso si sfoga rabbia e violenza psicologica. Provare a tenere lontani i nostri figli, così come si tenevano lontani anni fa dalla strada, è un dovere di ogni genitore che voglia essere considerato tale”.

Fine della pace?

Questo diverbio tra gli ex coniugi arriva in seguito alla ritrovata serenità di quest’estate. Dopo essersi fatti battaglia per anni nei tribunali infatti la Moric e Corona hanno trascorso questi mesi di vacanza insieme per il bene di Carlos Maria, deponendo finalmente l’ascia di guerra. Foto di una famiglia serena quelle apparse sui giornali, momenti di amore ritratti anche dallo stesso re dei paparazzi sul proprio Instagram.

Basterà questa decisione del figlio a rimettere tutto in discussione o i due riusciranno a trovare un giusto compromesso?

Scopri lo scambio di battute e la polemica tra Nina Moric e Corona nel video!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri