Ecco la prova che la regina Elisabetta ha sempre preferito Kate a Meghan

Ecco la prova che la regina Elisabetta ha sempre preferito Kate a Meghan

L’esperta di linguaggio del corpo Judi James è infatti certa che la regina consideri Kate come una sua pari, mentre Meghan sarebbe per lei più una nipote. Di recente queste differenze sono diventate ancora più evidenti.

Il ruolo di Kate Middleton nella famiglia reale sta diventando con il passare degli anni sempre più importante. La prova si è avuta durante la partecipazione della Duchessa di Cambridge al Chelsea Flower Show assieme alla Regina.

Kate infatti è stata vista salutare Elisabetta II in modo decisamente diverso dal solito e ricevere un trattamento "speciale" che Meghan non ha mai ricevuto. Guarda il video per vedere cosa è accaduto! 

Conti in tasca 

Secondo la classifica dei personaggi più ricchi del pianeta stilata da Forbes la regina Elisabetta si piazza dopo ben 2153 miliardari, con un patrimonio di 500 milioni di dollari. La sovrana dunque non solo non è la donna più ricca del mondo ma non figura nemmeno tra le persone più benestanti della Gran Bretagna.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Sembra un’incongruenza ma la regione è presto detta: la monarca possiede alcuni beni, per esempio il castello di Balmoral in Scozia, mentre altri appartengono all’ente Crown Estate. Ciò significa che c’è una differenza tra le proprietà che Elisabetta possiede personalmente e quelle di cui può usufruire in quanto regina.

Inoltre secondo i detrattori della Royal Family la monarchia è un peso sulle spalle dei cittadini inglesi ma c’è anche da dire che assicura ben 700 milioni di dollari di turismo annuale.

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri