Ecco la vecchia fiamma di William, prima di Kate

Ecco la vecchia fiamma di William, prima di Kate

Ora che i rumors sul tradimento si sono insinuati nella vita matrimoniale del principe William e di Kate Middleton, è ricomparsa anche la foto di una vecchia fiamma del duca di Cambridge.

Ecco il genere di notizie che, di sicuro, non avranno fatto piacere a Kate Middleton. Prima di incontrare la duchessa di Cambridge, pare che William si sia preso una cotta per una donna.

Secondo Closer, nel periodo del college, il principe biondo avrebbe messo gli occhi  sulla nipote di Camilla, la sua matrigna. Ed Emma Parker Bowles non avrebbe resistito al fascino del giovane. Secondo l’esperto Andrew Morton, la donna avrebbe 8 anni di differenza con il duca di Cambridge.

Quest’ultimo avrebbe nutrito una vera e propria adorazione per Emma. « Credeva a qualunque cosa la ragazza gli dicesse. A volte, la guardava in modo così sdolcinato da infastidirla. Il classico ragazzino che si prende una cotta», come riporta Closer.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Anni dopo, però, il duca ha trovato l’amore della sua vita, tra le braccia di Kate Middleton. Emma Parker Bowles, però, non è stata invitata al matrimonio. Segno di gelosia?... In fondo, tutti abbiamo un passato.  

Scoprite la vecchia fiamma di William nel video! Che ne pensate? 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri