Il Principino Louis mette un dito nell'occhio del Principe Carlo e la foto diventa virale

Il Principino Louis mette un dito nell'occhio del Principe Carlo e la foto diventa virale

Il Principe Carlo ha compiuto 70 anni il 14 novembre. Per l’occasione The Sunday Times ha pubblicato nuove foto che ritraggono la Famiglia Reale e l’adorabile Principino Louis che è più vivace del previsto!

Il futuro re d’Inghilterra è fiero della sua famiglia, soprattutto dei suoi nipotini. Del resto William e Kate lo hanno reso nonno per ben tre volte: dopo George e Charlotte, ora tocca al piccolo Louis essere coccolato da “Granpa Wales". Questo soprannome è presente sulla copertina di The Sunday Times, che ha pubblicato un nuovo servizio fotografico della Famiglia Reale in occasione dei 70 anni dell’erede al trono inglese.

Il 14 novembre tutto il gotha britannico ha partecipato a uno straordinario banchetto a Buckingham Palace. Ma sono stati il Principe Carlo e il Principino Louis a rubare la scena.

Il piccolo è il più vivace! 

Il Royal Baby ha ormai sei mesi. Le foto ritraggono il piccolo tra le braccia del nonno nei giardini di Clarence House. In un’altra foto Louis è in braccio a mamma Kate e poi vediamo la Famiglia Reale al completo.

A suscitare l'attenzione del web è una foto in cui il piccolo si sporge verso il nonno e gli mette palesemente un dito nell'occhio! Il Principe Carlo dovrà imparare a gestire i nipotini proprio come ogni altro nonno del mondo!

Guarda il video con le foto adorabili del vivace Principino Louis nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri