Quest'uomo sarebbe il vero padre del principe Harry

Quest'uomo sarebbe il vero padre del principe Harry

In tanti lo hanno sempre creduto: ora l'ex amante della principessa Diana si è finalmente espresso sulla faccenda. 

Dopo tanti anni, la paternità di Harry continua a suscitare chiacchiere, soprattutto quando si tratta di James Hewitt, ex-maggiore dell’esercito britannico e istruttore di equitazione della principessa Diana.

Il principe Carlo e Diana hanno avuto due figli, William e Harry. O, almeno, questo è quanto ci è stato detto. C'è infatti chi ha sempre creduto che Hewitt fosse il vero padre di Harry.

In un certo senso, non possiamo biasimare chi sostiene questa teoria. È infatti impossibile negare la loro somiglianza: sono davvero quasi identici.

Inoltre, come è risaputo, James fu amante della principessa Diana, lei stessa lo confermò durante un'intervista alla BBC nel 1995.

La storia tra i due iniziò nel 1986 e proseguì per cinque anni. James e Diana sembravano profondamente innamorati. A quanto pare, entrambi nutrivano la speranza di poter trascorrere il resto della vita insieme. Ma quando la notizia della relazione esplose sui media, la loro storia non riuscì a superare quell'esame. "Semplicemente, si spense", confessò James.

Ma c'è qualche possibilità che Diana sia rimasta incinta durante la loro relazione?

L'ex ufficiale risponde finalmente per la prima volta ai gossip sulla sua presunta paternità.

Leggi anche
Avete già notato i cerotti sulle dita di Kate Middleton? Ecco la triste verità che nascondono

E nonostante lo scandalo, Hewitt non rimpiange nulla dell'amore con Diana: «Non mi pento di niente. Era una persona di cui era così facile innamorarsi, quindi spero che questo mi verrà perdonato».

Scopri nel video le rivelazioni dell'amante della principessa Diana! 

 

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri