Fedez dedica una canzone al piccole Leone

Fedez dedica una canzone al piccole Leone

Momento di grande tenerezza per Fedez ed il suo piccolo Leone. Il rapper ha infatti dichiarato su Instagram di aver scritto una canzone per il piccolo nato dalla sua unione con Chiara Ferragni. A completare il post, una dolcissima foto che li ritrae insieme sul lettone…

Anche i rapper anche un cuore. E nessuno più di Fedez può confermare questa teoria. Il rapper infatti ha postato su Instagram una tenerissima foto che lo ritrae con il piccolo Leone sul lettone. Il sorriso che entrambi hanno sul viso la dice lunga sull'immenso amore e complicità che unisce padre e figlio. Un bellissimo scatto a due accompagnato dalla confessione del rapper di aver già messo in musica, come tanti altri papà cantanti prima di lui, ciò che prova per il primogenito.

Parole d’amore

Nato il 19 marzo, di quest’anno, per ironia della sorte proprio il giorno della festa del papà, il bambino ha irrimediabilmente cambiato la vita dei suoi famosi genitori.

Fedez aveva già voluto raccontare nel leggere le promesse di nozze, il primo settembre a Noto, davanti alla sua Chiara Ferragni. “Nell’abbraccio che ci siamo dati il giorno della nascita di nostro figlio c’era tutta la sincerità, la gioia e la disperazione che due cuori possono contenere", queste le parole del rapper.

Molto simili quelle della fashion blogger: “Sognavo una famiglia e tu mi hai dato Leo. Sei il mio punto di riferimento, il mio cuore, il futuro che ho sempre sognato ma soprattutto sei la mia anima gemella”.

L’incontro con Maurizio Costanzo

Dopo aver avuto i riflettori e gli occhi puntati addosso il giorno in cui ha sposato Chiara Ferragni, Fedez si è lasciato andare alle lacrime davanti alle telecamere de L’intervista di Maurizio Costanzo. Il rapper, infatti, sarà il primo ospite della nuova stagione del programma di Canale 5 in partenza il 17 settembre in seconda serata.

Una lunga chiacchierata questa con il giornalista durante la quale oltre a parlare della sua straordinaria vita professionale e dei grandi successi conquistati, il rapper racconterà anche di momenti più intimi.

Istanti di grande emozione e commozione coinvolgeranno Fedez quando Maurizio Costanzo gli mostrerà i filmati della sua vita accanto alla bionda influencer e le appassionate dichiarazioni d’amore che la donna gli rivolto. Impossibile trattenere le lacrime!

Scopri le magnifiche dichiarazioni rilasciate da Fedez sul figlio nel video! 

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere