Una ginecologa commenta la scena del gelato in Cinquanta sfumature di rosso

Una ginecologa commenta la scena del gelato in Cinquanta sfumature di rosso

Dopo l’uscita in sala del terzo episodio della saga Cinquanta sfumature, i momenti più hot sono state al centro di un dibattito. Tra le varie scene, la sequenza in cui Anastasia e Christian gustano il gelato cospargendolo sui genitali è stata commentata da una ginecologa.

L’ultimo episodio della saga Cinquanta Sfumature, Fifty Shades Freed, è uscito nel 2018 e molte scene sexy ed erotiche hanno dato vita ad una serie di aneddoti.

Tra le scene, una delle più difficili da girare , secondo Jamie Dornan e Dakota Johnson, è stata la scena dei giochi con il gelato. Un sito americano ha avuto la fantastica idea di far commentare a una ginecologa la scena. Laura Streicher è stata categorica: scopri nel video cosa ne pensa la ginecologa!

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

E tutto il resto?

Se non lo sapeste (…), la ginecologa precisa che anche  l'uso di utensili come strumenti di piacereè sconsigliato: le posate non vanno bene per la vagina.

Soprattutto i coltelli e le forchette. Il cucchiaio è un po’ diverso (…) ma direi che le posate non sono contemplate nel mondo della ginecologia. Sembra logico….

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri