Padre e figlia ricreano la stessa foto 18 anni dopo e commuovono il web

Padre e figlia ricreano la stessa foto 18 anni dopo e commuovono il web

Un padre e sua figlia hanno ricreato una foto molto toccante, 18 anni dopo. Per la felicità degli utenti di internet!

Partecipare alla consegna dei diplomi è un evento eccezionale, specialmente negli Stati Uniti. Uniformi studentesche, discorsi, recupero del prezioso trofeo con le proprie mani davanti al pubblico... una vera cerimonia.

Quindi ognuno viene con i propri cari e immortala questo bellissimo momento con foto e video. È esattamente ciò che ha fatto Tori Roach, 19 anni, diplomata alla High School di Huntsville, in Texas.

Su Twitter, ha condiviso una foto in cui abbraccia teneramente suo padre. E se questa pubblicazione ha fatto successo da quando è stata messa online, è a causa di un'altra foto.

Stesso posto, stessa ora

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Accanto all'immagine della sua consegna dei diplomi, la giovane americana ha messo una fotodello stesso evento ma vissuto da suo padre, 18 anni prima. L'uomo portava in braccio Tori che era solo una bambina.

Questa foto con gli stessi protagonisti, scattata 18 anni dopo, ha suscitato l'emozione e l'interesse dei social network, anche per il padre della ragazza, il cui fisico è visibilmente piaciuto alle amiche della ragazza. La giovane diplomata ha preferito quindi specificare che suo padre, che ora ha 37 anni, non era single e che aspettava addirittura un figlio.

Questa pubblicazione, che risale a un anno fa, ha fatto parlato di nuovo di sé questo fine settimana quando molti giovani americani hanno ottenuto il loro diploma. La bella storia di questa foto è salita di nuovo agli onori della cronaca.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri