Francesco Facchinetti: "Se insultate mia figlia vi gonfio"

Francesco Facchinetti: "Se insultate mia figlia vi gonfio"

Facchinetti non ci sta: ecco lo sfogo contro chi ha insultato sua figlia Mia su Instagram. Credete abbia esagerato? Vi diamo tutti i dettagli sulla vicenda nel video!

Francesco Facchinetti fa polemica per la sua risposta agli haters di sua figlia Mia: a fare scalpore una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi criticata da molti utenti di Instagram.

Mia Facchinetti è nata dalla relazione tra il cantante e la presentatrice de "L'isola dei famosi", la bambina biondissima somiglia tanto alla mamma e oggi ha 7 anni.

In occasione delle loro vacanza a Dubai Alessia Marcuzzi ha pubblicato uno scatto molto tenero in cui appare con la figlia, ma non sono mancati i commenti offensivi degli haters.

Leggi anche
Restano senza parole quando scoprono cosa fa il cane in loro assenza

Un utente ha addirittura offeso pesantemente la bambina: "Viziata di m****" è stato il commento che ha fatto immediatamente intervenire Francesco Facchinetti.

Il padre di mia non ci ha pensato due volte a rispondere al commento arrivando addirittura a minacciare l'autore. Se è vero che non si dovrebbe mai rivolgere ad una bambina un'offesa simile, c'è anche da dire che dare importanza a tali persone non è di certo benefico.

Voi che avreste fatto al posto dei genitori di Mia? Pensate che Facchinetti abbia esagerato? Scoprite la sua risposta agli haters della figlia nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri