Se vedi una moneta nello sportello della tua auto, ecco cosa devi fare

Se vedi una moneta nello sportello della tua auto, ecco cosa devi fare

Le truffe e i furti d'auto sono frequenti. Allora impara a riconoscere la nuova tecnica utilizzata dai delinquenti per rubare le cose dalla tua auto, senza dover forzare la portiera.

Questa è la nuova tecnica dei ladri per rubare la tua auto: mettono una moneta sul manico della portiera dell'auto. A che scopo? Il trucchetto serve per aprire a portiera più facilmente.

I ladri devono solo aprire la porta, senza preoccupazioni, e irrompere all'interno o addirittura partire tranquillamente con la tua auto.  Come fanno e come tutelarsi? Ti diamo tutti i dettagli nel video!

Attenzione ai furbetti

Questa non è la prima tecnica di furto d'auto che abbiamo visto: quella della bottiglia di plastica sullo pneumatico è altrettanto utilizzata. In che consiste?

I ladri scelgono un'automobile e inseriscono una normale bottiglia di plastica, rigorosamente dal lato del passeggero, tra un pneumatico e il parafango. Un automobilista ignaro entra in macchina e avvia il motore.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Quando le ruote iniziano a muoversi, il conducente sente un forte scricchiolio causato dalla bottiglia schiacciata. E qui entra in atto il piano dei ladri...  Non resta che fare attenzione e avere gli occhi ben aperti!

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri