Compra un gatto Sphynx su Internet poi scopre una triste verità

Compra un gatto Sphynx su Internet poi scopre una triste verità

Joanne Dyck pensava di aver acquistato un gatto Sphynx ed è rimasta completamente senza parole quando ha scoperto l'inganno. In realtà, un uomo le aveva venduto un gatto come tanti!

Il gatto Sphynx è unico ed impossibile non distinguerlo dalle altre razze. Eppure questa donna è stata vittima di una vera e propria truffa.

Il Canadian Sphynx, o più semplicemente Sphynx, è una razza originata da una mutazione naturale che ha cominciato a delinearsi verso gli anni '70.

L'assenza totale di pelo è senza dubbio il tratto caratteristico di questo felino e che lo rende indubbiamente unico. Il suo carattere allegro e socievole lo rende particolarmente adatto alla vita in appartamento.

Leggi anche
Le autorità le perquisiscono la casa e quello che trovano è da brividi

Sempre più di moda negli ultimi anni, il gatto Sphynx ha conosciuto un vero boom in termini di notorietà. Il prezzo però rimane molto elevato, intorno ai 1500€, ed è per questo che molti preferiscono acquistarlo da privati invece che in allevamento.

Di certo non è sempre una buona idea... la storia di Joanne lo dimostra senza ombra di dubbio! Scopri tutti i dettagli di questa triste storia nel video qui sopra! 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri