Denunciato per aver tatuato il suo gatto Sphynx
Denunciato per aver tatuato il suo gatto Sphynx
Continua a leggere

Denunciato per aver tatuato il suo gatto Sphynx

Un artista russo ha attirato le ire degli amanti degli animali per ciò che ha fatto al suo gatto.

Aleksandr è un artista russo che ama i tatuaggi. È un tatuatore professionista che adora soddisfare le richieste dei suoi clienti. Ma in questo caso la situazione era decisamente diversa, perché si è messo al lavoro su un soggetto molto particolare.

Una dimostrazione d’affetto?

Aleksandr ha un gatto Sphynx di nome Demon, con cui trascorre tutta la giornata. I due sono inseparabili e il tattoo artist porta Demon anche al lavoro. Un giorno gli è venuta in mente un’idea molto particolare che coinvolgeva il suo gatto. E senza pensarci due volte, Aleksandr ha deciso di metterla in pratica.

La reazione degli amanti degli animali

Con la sua iniziativa decisamente insolita, Aleksandr pensa di aver suggellato ulteriormente il legame con il suo gatto. Ma gli amanti degli animali la pensano diversamente. Infatti molti russi sconvolti ritengono che Aleksandr abbia sottoposto il gatto a una serie di sevizie. A loro parere, il gesto dell’artista non rivela il suo amore per Demon, bensì un atteggiamento egoistico che non tiene conto del benessere del suo povero animale da compagnia. Tuttavia, Aleksandr non è d’accordo e pensa che il suo gatto sia felice.

Per sapere cosa ha fatto al suo gatto, guarda il video qui sopra!

Di Eleonora Sanna
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri