Gatto scomparso da oltre 9 anni compie un vero miracolo

Gatto scomparso da oltre 9 anni compie un vero miracolo

Moubli era scomparso da nove anni. La sua padrona, dopo aver smosso mari e monti per ritrovarlo, aveva perso le speranze e adottato un altro gatto in un rifugio. Ma non poteva certo aspettarsi un lieto fine come questo.

Moubli aveva appena 4 anni quando scappò dalla sua casa di Pont-l'Abbé (Francia). La sua padrona fece di tutto per ritrovarlo ma invano. Del piccolo Moubli non c'era più traccia.

Alla ricerca di Moubli...

Quando Joëlle Le Guirriec, la proprietaria di Moubli si accorse che il suo gatto non c'era più, si mise subito a cercarlo ovunque e continuò così per diversi giorni.

"L'ho cercato dappertutto, l'ho chiamato per giorni, ho chiesto ai vicini prima di cominciare a cercarlo al di fuori del quartiere, nulla ha funzionato e ho finito per farmene una ragione. Moubli non sarebbe più tornato ", ha detto a Ouest France. 

Un nuovo amico a 4 zampe

Dopo qualche mese e senza più alcuna speranza, decise di adottare un altro gatto al rifugio SPA di Quimper. Joëlle adottò una gattina femmina di nome Relka.

Leggi anche
Questa cagnolina incinta nasconde un grande segreto nella sua pancia

Poi un giorno il rifugio chiamò Joëlle per darle una notizia incredibile! All'inizio la donna credeva si trattasse di uno scherzo. Scopri nel video qui sopra la straordinaria storia di Moubli.

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri