Getta la gattina dal finestrino ma questo poliziotto ha visto tutto

Getta la gattina dal finestrino ma questo poliziotto ha visto tutto

Qualche giorno fa, una gattina di due mesi è stata lanciata dal finestrino di un’auto in corsa...

Richie Ridolfi, agente di polizia, ha trovato la povera gattina terrorizzata su un ponte.

Avvertito da un motociclista

Il poliziotto ha ricevuto la telefonata di un motociclista che aveva visto la gattina che veniva lanciata dal finestrino di un’auto. Così Richie si è precipitato sul posto e ha scavalcato la barriera del ponte per soccorrere la gattina disperata.

L’ha chiamata "Bridget" ispirandosi a "bridge" (ponte in inglese). Poi l’ha portata dal veterinario per assicurarsi che stesse bene. E fortunatamente la gattina, che si è ripresa dal trauma, è stata adottata da una famiglia amorevole.

Un caso non isolato

Purtroppo Bridget non è l’unica gatta a subire un maltrattamento di questo tipo. Nel marzo 2015 in Belgio un uomo è stato condannato a due mesi di carcere e al pagamento di una sanzione di 600 € per aver gettato un gatto dall’ottavo piano di un palazzo. Purtroppo il gatto non si è salvato. Inoltre un gattino è stato gettato da un ponte di New York, il Verrazano-Narrows, e per fortuna è stato salvato e accolto da un animo gentile: si tratta di Whoopi Goldberg, la star di Sister Act. L’ha chiamato Viny e l’ha adottato nell’agosto 2011.

Leggi anche
Questa cagnolina incinta nasconde un grande segreto nella sua pancia

In estate vengono abbandonati tantissimi animali. Se desideri adottarne uno, puoi rivolgerti alla Protezione Animali... Infatti i rifugi ospitano tante creature molto dolci che desiderano essere adottate!

Scopri tutti i dettagli su questa storia nel video! 

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri