VIDEO: Questo pompiere salva una gattina da un incendio e lei lo ringrazia così

VIDEO: Questo pompiere salva una gattina da un incendio e lei lo ringrazia così

Dopo la devastazione che i recenti incendi boschivi della California hanno portato alla comunità, questo coraggioso vigile del fuoco non ha salvato solo persone dal disastro - il pelosetto che ha salvato è particolarmente riconoscente... Guarda come ringrazia il suo eroe nel video!

Gli incendi massicci della California hanno spazzato via comunità e hanno causato 77 vittime e distrutto oltre 10.500 case in totale.

Mentre tutte le persone colpite stanno affrontando le gravi conseguenze del disastro naturale, una nuova amicizia tra un uomo e un gatto salvato, porta un pizzico di felicità e compassione in tutto questo.

Un ringraziamento speciale 

Non c'è da meravigliarsi se questo felicissimo felino reclami il suo posto sulla spalla del suo soccorritore e si assicuri di andare con lui. L'incidente porta un sorriso a tutti i nostri volti, mentre il giovane Ryan Coleman sogghigna con il suo nuovo compagno peloso che si strofina contro la sua barbetta.

Ryan, che ha trovato il gattino disperato tra i detriti e i resti intrappolati dagli incendi, fa le sue condoglianze a tutti coloro che sono stati colpiti: “Il mio cuore e le mie preghiere vanno alle oltre 2.000 famiglie che hanno perso le loro case e a tutte le persone che hanno perso i propri cari”.

Guarda la scena nel video! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere