8 anni dopo, ecco come sono diventate “le gemelle più belle del mondo”

8 anni dopo, ecco come sono diventate “le gemelle più belle del mondo”

Nate il 7 luglio 2010 in California, Leah Rose e Ava Marie sono gemelle omozigote che hanno portato tanta gioia e felicità ai loro genitori. Per la loro straordinaria bellezza, queste gemelle sono considerate “le più belle del mondo”.

Due anni dopo la nascita del loro figlio, i genitori, Jaqi e Kevin Clements, attendono l'arrivo delle gemelle. Quando i due piccoli tesori hanno fatto capolino, i genitori non pensavano che un giorno sarebbero diventate delle celebrità...

L'arrivo delle gemelline!

Appena nate, hanno ricevuto tantissimi complimenti sulla bellezza delle due bambine. I membri della famiglia e anche gli estranei non potevano fare a meno di complimentarsi con loro. Dopo alcuni mesi, la madre delle due bellissime gemelle ha ricevuto molte richieste per far diventare le sue bambine delle modelle. Nell'eccitazione, Jaqi ha poi iscritto Leah e Ava in un'agenzia di modelle. Ma avevano solo 6 mesi! La madre si è resa presto conto che le sue figlie non erano pronte ad affrontare il mondo a volte crudele del settore. Le ha quindi tolte dall'agenzia.

La data fatidica: 7/7/17

Per il loro settimo compleanno Jaqi pensava di iscriverle di nuovo in un'agenzia. Per lei, questo giorno era un segno e così ha deciso di pubblicare una foto delle gemelle su Instagram. Sul suo blog, scrive: “Sette anni fa, il mondo, pronto o meno, ha dato il benvenuto ai miei due piccoli angeli: Ava e Leah. (...) A parte il fatto che credo fortemente nei segni e che quasi tutti mi hanno detto che il 7 è un numero fortunato, ho sentito che quest'anno sarebbe stato un anno divertente e eccitante per loro.”

Più di 830.000 follower

Ben presto, Ava e Leah sono diventate un fenomeno su Internet e più precisamente su Instagram: più di 830.000 follower al momento. Visi angelici, capelli biondi, occhi azzurri, le bambine sono state allora chiamate “le gemelle più belle del mondo”. Oggi collaborano con vari marchi di moda e hanno creato il proprio canale su YouTube: Clements Twins.

Non dubitiamo davvero del futuro di queste splendide gemelle! Scoprile nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri