Come sono oggi le gemelle famose per i loro occhi speciali?

Come sono oggi le gemelle famose per i loro occhi speciali?

Morgan e Megan Boyd sono due gemelline di 8 anni diventate delle vere star grazie sui social grazie al loro aspetto. La loro particolarità? Gli occhi... incantevoli!

Avevano solo quattro anni queste due bambine quando la loro madre, postandone una foto su Instagram, ha scatenato intorno a loro la curiosità di tutto il mondo del web. Ora che sono cresciute non smettono comunque di attirare follower grazie alla loro bellezza naturale. Da dove hanno preso questa loro caratteristica fisica? Dalla mamma, che ha gli occhi del loro stesso colore. Oggi le gemelline sono testimonial del marchio di abbigliamento Neon Kisses, un'azienda che produce abiti per donne e bambini. Anche se omozigote, osservandole bene si nota tra di loro una piccola differenza: Morgan ha un occhio marrone dovuto all’eterocromia, un’innocua caratteristica somatica.

Guarda come sono oggi le due bellissime gemelle dagli occhi speciali! 

Il bianco che spacca

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Sempre a proposito di gemelle, ce ne sono altre due che sono diventate famose per via di una loro particolarità: essere albine. Stiamo parlando di Lara e Mara Bawar, 12enni brasiliane, scoperte da Vinicius Terranova, fotografo svizzero che a loro ed alla sorella di 14 anni Sheila ha dedicato il progetto Flores Raras: “Volevo animare il dibattito nell’arte e la moda, dimostrare che la diversità non è un concetto negativo”.

Le due sorelle sono diventate all’istante celebrità da quasi 100mila follower su Instagram: “Crescere così è stato incredibile. Ci piace essere uniche”. E non finisce qui. Ad oggi Lara e Mara si stanno preparando per conquistare il pianeta con un disco di inediti. Ed anche Sheila si sta ritagliando il suo spazio nel mondo… sembra infatti che stia per diventare la nuova Naomi Campbell brasiliana.

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri