Due gemelle vogliono sposare lo stesso uomo!

Due gemelle vogliono sposare lo stesso uomo!

Queste due gemelle australiane desiderano sposarsi con lo stesso uomo sfidando la legge. Anna e Lucy quando incontrarono Byrne gli dissero che loro erano in due e che avrebbe dovuto prenderle entrambe; da quel momento, nel 2013, è iniziata la loro perfetta convivenza...

Le due sorelle, praticamente due gocce d'acqua, possiamo dire che condividono davvero tutto! Ora si sono prefissate un altro obiettivo da raggiungere: sposare Ben e mettere su famiglia... insieme! La legge però non sembra dalla loro parte...

Scopri nel video tutti i dettagli su questa storia inverosimile che ha fatto il giro del mondo! 

Curiosità sui gemelli

Oltre alla vicenda di Anna e Lucy, sono davvero diverse le stravaganze relative ai gemelli:

-Vivono più a lungo, così come le loro mamme.

- Ci sono diverse tipologie di gemelli. Tutti conoscono la differenza tra monozigoti ed eterozigoti, ma non sono queste le uniche due possibilità; alcuni fratelli sono speculari, con alcuni segni distintivi sui lati opposti del loro corpo, ad esempio una voglia sulla spalla destra di uno e la spalla sinistra dell’altro.

-Diverso colore di pelle. Le due gemelle Dean sono nate lo stesso giorno, ma una è bianca come la mamma e l’altra è nera come il papà. Un fenomeno raro e sorprendente, una probabilità circa su 500.

-Possono avere padri diversi. Si chiama superfecondazione ed avviene quando la donna ovula più di un uovo e ha più di un partner durante il suo periodo fertile.

Fonte: Bigodino

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri