Ecco le gemelle più belle al mondo
Ecco le gemelle più belle al mondo
Ecco le gemelle più belle al mondo
Continua a leggere

Ecco le gemelle più belle al mondo

Di Paola Gentile
Le foto delle gemelle omozigote Leah Rose e Ava Marie, di 7 anni, piacciono a migliaia di fans che, su Instagram, restano senza parole per la loro bellezza.

Le bambine sono considerate dai loro fan e dall’industria internazionale le gemelle più belle al mondo.

Quando stavano per compiere 7 anni, la madre, Jacqueline Clements, ha deciso di incoraggiarle a partecipare a una piccola sfilata di una boutique del loro quartiere, nella contea di Orange, in California, Stati Uniti. “Le bambine si sono divertite molto nell’indossare tutti i vestiti e gli accessori nuovi e, alla fine, ho proposto loro di sfilare più spesso”, racconta Jacqueline.

Secondo la madre, l’interesse delle bambine per la moda è più legato al divertimento nell'indossare gli abiti, lei racconta che le bambine non si rendono conto di cosa sia il mondo della moda. Si divertono solo, si entusiasmano veramente nel provare nuovi abiti.

Da piccole, le bambine adoravano mettere i loro abiti da principesse Disney e camminavano per casa, cantando. Oggi, sono super vanitose e la mamma crede che sia un aspetto della predisposizione al mestiere di modelle. “Le bambine, in pratica, non guardano a questa esperienza come fonte di business, ma come ad un’opportunità per conoscere nuovi amici, visitare nuovi posti, indossare begli abiti”, spiega la madre.

Attualmente, hanno due agenti che le rappresentano nei contratti con marchi e aziende di abbigliamento e giochi, mentre Jacqueline amministra tutte le collaborazioni Instagram. “Hanno lavorato per aziende come Disney e Mattel. Ultimamente, hanno avuto esperienze frenetiche ma divertenti. Stiamo a vedere cosa le aspetta!”

Scopri le incantevoli gemelle nel video!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri