Gemelle nascono con una sessualità sbagliata

Gemelle nascono con una sessualità sbagliata

Oltre ad essere fisicamente identiche, le sorelle condividono un'altra caratteristica...

Le gemelle inglesi Beth e Rachel Oliver sono nate in una città chiamata Yorkshire, nella parte occidentale dell'Inghilterra. Oltre ad essere fisicamente identiche, le sorelle condividono qualcosa di più profondo.

Leggi anche
La nascita di due tartarughine gemelle separate con del filo interdentale

Diversamente da Beth, Rachel (oggi Ollie) ha incominciato a sentirsi nel corpo sbagliato. Oltre a sentire attrazione per le donne, non era a proprio agio nel corpo femminile. Ollie ha raccontato che già da giovane si considerava di "genere neutro", a 16 anni aveva cominciato a capire che qualcosa era sbagliato ed era passata a identificarsi come trans. All'inizio, sua sorella Beth la aiutò a nascondere il seno per aiutare Ollie a vestirsi da ragazzo.

Insieme nelle difficoltà della vita 

In un'intervista pubblicata dal Daily Mail, Ollie si è confidata sulla sua esperienza: "Ad essere onesto, trovavo normale sentirmi in un corpo sbagliato. Solo quando sono cresciuto, ho capito che non lo era, che stavo assecondando la società. Quando si è bambini, si è bambini. Mi sentivo un bambino anch'io. Ma allora la pubertà ha incominciato a modificare il mio corpo ed è stato allora che ho sentito di stare nel corpo sbagliato".

Ti mostriamo nel video come sono diventate le due gemelle!

Immagine : Kennedy News and Media

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri