Lara e Mara Bawar: le gemelle più fotografate di sempre
Lara e Mara Bawar: le gemelle più fotografate di sempre
Lara e Mara Bawar: le gemelle più fotografate di sempre
Continua a leggere

Lara e Mara Bawar: le gemelle più fotografate di sempre

Di Paola Gentile
Modificato

Certe persone sono fatte per lasciare un forte impatto sul mondo. Questo è il caso di Lara e Mara Bawar, le due gemelle che stanno conquistando il mondo della moda per la loro unicità!

La vera bellezza non ha regole, ed oggi ce ne stiamo rendendo conto sempre di più, anche grazie a Lara e Mara Bawar. Le due gemelle sono la personificazione di come il mondo della moda e della nostra concezione della bellezza stia cambiando sempre di più, diventando lo specchio di una società che cerca di vedere sempre il lato positivo, e si allontana sempre di più da stereotipi irraggiungibili che possono creare seri problemi alla nostra salute.

Ma cos'hanno di così particolare queste due sorelle? Lara e Mara Bawar, 12 anni, sono infatti delle gemelle molto speciali grazie ad una loro condizione fisica! La loro pelle bianchissima ed i capelli candidi, uniti alla loro straordinaria bellezza ha fatto in modo che diventassero due delle modelle più famose degli ultimi tempi.

La storia delle gemelle Bawar

La storia della loro ascesa nel mondo della moda ha qualcosa di incredibile. Mara e Lara, insieme alla sorella maggiore Sheila, sono state scoperte per caso dal fotografo svizzero Vinicius Terranova. Proprio lui, colpito dalla bellezza delle tre sorelle, ha voluto dedicare loro un progetto fotografico chiamato Flores Raras che mostrasse come la diversità nel mondo della moda e nell'arte può essere sinonimo di bellezza reale, senza artifici.

Si tratta di un progetto fotografico potente, che vuole anche portare un forte messaggio di uguaglianza. Mara e Lara sono fortunate: le gemelle infatti sono cresciute a San Paolo, in Brasile, posto lontano anni luce dal Paese di provenienza dei genitori: la Guinea Bissau. Qui ancora oggi le persone come loro vengono torturate e massacrate perché "diversi".

Ora le gemelle si stanno facendo strada nel mondo della moda e dei social, con risultati strepitosi.

Curiosi di saperne di più su queste due gemelle speciali? Guardate il nostro video!

Fonte: Vogue.it


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri