Come sono diventati oggi i sei gemelli più famosi del web?

Come sono diventati oggi i sei gemelli più famosi del web?

Questi sei gemelli sono diventati famosi nel 2010 grazie a due reality shows e alle interviste rilasciate in tv. Adesso che sono passati ben 9 anni, cosa ne è stato di loro? Vediamo insieme come sono diventati!

I loro genitori, Mia e Rozonno, si si sono sposati molto giovani e quando la donna ha scoperto di essere incinta ha avuto la strabiliante notizie: erano ben sei gemelli. Quando la mamma pubblicato la tenerissima foto che ritraeva tutta la loro famiglia su Facebook ha ottenuto un grande successo. Mia ha rivelato che non avrebbe mai immaginato di diventare famosa grazie ad un semplice scatto. Il loro primo reality show, “Six Little McGhees”, è andato in onda nel 2012 e nel 2014, mentre nel 2016 sono tornati alla ribalta con il nuovo programma “Growing Up McGhee” che ha mostrato la crescita dei bambini.

In due si vince

Nel mondo dello spettacolo sono poi diversi i gemelli che hanno ottenuto grande popolarità insieme come: Ashley e Mary Kate Olsen, regine indiscusse degli anni 2000, apparse per la prima volta sul piccolo schermo interpretando il ruolo della piccola Michelle Tanner nella serie tv “Gli amici di papà”.

Leggi anche
Partorisce quattro gemelline e il dottore scopre che hanno qualcosa di speciale

Giulia e Donatella Provvedi, in arte Le Donatella: all’età di 18 anni partecipano alla sesta edizione di X-Factor Italia, nel 2015 prendono parte al reality “L’isola Dei famosi” e, parallelamente alla loro carriera musicale, hanno iniziato una serie di Dj set e ospitate tv.

Fonte: Fabiosa

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri