Come sono oggi i famosi otto gemelli, otto anni dopo la nascita

Come sono oggi i famosi otto gemelli, otto anni dopo la nascita

Natalie Suleman partorì otto gemelli dopo l’inseminazione di dodici embrioni, il suo caso fece molto scalpore in tutto il mondo. Ecco come sono oggi i bambini che hanno ormai 8 anni!

La storia di questa donna suscitò un grande clamore. Infatti l’opinione pubblica americana mise in discussione la professionalità del medico che aveva inseminato dodici embrioni nell’utero della donna, mentre tre sarebbero stati sufficienti. Infatti l’uomo fu radiato dall’Ordine dei medici.

Nominata l'Octomom

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Natalie Suleman aveva già sei figli e con la nascita dei gemellini è arrivata a quattordici! Otto anni dopo il parto, oggi abbiamo nuove notizie della donna e dei suoi piccoli.

Per contribuire economicamente alle esigenze della sua famiglia, per anni Natalie è apparsa in tv ed è diventata la star di un reality che mostrava la sua lotta quotidiana di madre, con cui guadagnava 250 dollari al giorno.

Oggi i gemelli stanno benissimo e vivono in una casa nella periferia di Los Angeles. Ci sono “soltanto” tre camere per i 14 figli di Octomom...

Guarda il video qui sopra per vedere gli otto gemelli di 8 anni!

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri