Due gemelli si operano per assomigliare a Brad Pitt e finiscono per assomigliare a Sergio Ramos

Due gemelli si operano per assomigliare a Brad Pitt e finiscono per assomigliare a Sergio Ramos

Due gemelli in Arizona spendono 15.000 dollari per essere come Brad Pitt e finiscono per essere una copia di Sergio Ramos.

 

Sembra che l'ultima tendenza sia quella di assomigliare al proprio idolo preferito. Senza dubbio, un'autentica follia. Dopo l'uomo che vuole essere Ken o la donna Barbie, abbiamo conosciuto storie come quelle diSahar Tabar, una ragazza iraniana di soli 20 anni che ha subito più di 50 operazioni per avere l'aspetto della sua attrice preferita: Angelina Jolie. Se hai visto le sue foto, avrai notato che la ragazza ha completamente sfigurato il suo volto, un autentico "massacro".

Ecco ora la storia di due gemelli dell'Arizona (Stati Uniti) che hanno speso circa 15.000 dollari in chirurgia estetica per apparire come il loro idolo, Brad Pitt. I fratelli hanno subito diverse operazioni: Mike ha operato il naso, la mascella e ha inserito una protesi nel mento. D'altra parte, Matt, ha seguito le orme del fratello e si è sottoposto alle stesse operazioni.

Leggi anche
Partorisce quattro gemelline e il dottore scopre che hanno qualcosa di speciale

Il risultato? Beh, il risultato finale non era quello desiderato in partenza perché non assomigliano neanche lontanamente a Brad Pitt. Tuttavia, dopo aver visto le foto potremmo dire che assomigliano abbastanza al capitano del Real Madrid, Sergio Ramos.

Nessuno dei due si pente delle operazioni subite e affermano di trovarsi più attraenti di prima:

"Ne è valsa la pena. Lo rifarei altre 10 volte. Mi ha aiutato ad avere tante ragazze, mai avrei pensato di poter essere tanto felice. Mi sento sulle nuvole grazie agli interventi subiti".

Scopri la trasformazione dei due gemelli nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri